Informativa Privacy

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DELLA VIGENTE NORMATIVA NAZIONALE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

                                                                                                                                                                                                                                    REV 02, MARZO 2022

  1. Finalità

I suoi dati personali sono raccolti e trattati per lo svolgimento di possibili attività di ricerca e selezione finalizzata all’eventuale apertura di un Punto Vendita (PdV) con SNAITECH S.p.A (di seguito anche la “Società”) per la fornitura di servizi strumentali alla raccolta del gioco lecito presso pubblici esercizi e/o per la fornitura alla clientela finale di servizi e/o prodotti offerti dalla Società tramite il PdV.

  1. Base giuridica per il trattamento dei dati personali

La base giuridica del predetto trattamento è precontrattuale e contrattuale.

  1. Modalità di trattamento

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e con strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure di sicurezza e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa riservatezza e sicurezza. I dati personali non saranno oggetto di trattamenti automatizzati o di profilazione.

  1. Tipologia di dati

Dati personali comuni (es: identificativi, nome e cognome, indirizzo mail) riferibili a lei come persona fisica acquisiti attraverso la compilazione dell’apposito form presente all’interno della sezione di riferimento sul sito web.

  1. Ambito di comunicazione e destinatari dei dati

I suoi dati personali non saranno comunicati a soggetti terzi. Potranno venire a conoscenza dei suoi dati il personale aziendale dipendente e/o collaboratore del Titolare o di società del Gruppo appositamente istruito, nonché nominato autorizzato al trattamento. I dati personali non saranno oggetto di diffusione.

  1. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio con riferimento alle finalità indicate. Il rifiuto al conferimento dei dati personali determinerà l’impossibilità di partecipare alla suddetta attività di selezione.

  1. Trasferimento dati all’estero

I dati personali non saranno trasferiti all'estero verso Paesi diversi da quelli appartenenti all'Unione Europea, che non assicurino adeguati livelli di tutela delle persone.

  1. Diritti riconosciuti all’interessato

L’interessato - in presenza dei presupposti necessari - ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza dei dati e le finalità per cui vengono utilizzati. In relazione al trattamento dei dati personali l’interessato ha diritto di chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza dei dati personali che lo riguardano, ottenere l’accesso ai dati personali, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento, la portabilità dei dati presso altro Titolare. Ha inoltre diritto di opporsi al trattamento per motivi legittimi. I predetti diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inoltrata al Titolare anche via email o lettera raccomandata ai recapiti sotto indicati. Si ricorda infine che l’interessato ha sempre il diritto di proporre un reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali per l’esercizio dei suoi diritti o per qualsiasi altra questione relativa al trattamento dei suoi dati personali.

  1. Identità e dati di contatto del titolare e del responsabile della protezione dei dati

 Il Titolare del trattamento è Snaitech S.p.A., con sede legale in Piazza della Repubblica n. 32, 20124 Milano, pec snaispa@onpec.it, email privacy@snaitech.it , Registro imprese e Codice fiscale 00754850154, Partita IVA 01729640464, sito web www.snaitech.it .

Il Responsabile della Protezione dei Dati protempore, domiciliato ai fini della presente informativa presso la sede legale del titolare, è contattabile al seguente indirizzo email: dpo@snaitech.it

  1. Tempo di conservazione

I dati saranno conservati per il tempo necessario all’espletamento delle finalità sopra indicate.

In particolare, nella ipotesi di: i) stipula del rapporto contrattuale, saranno conservati per tutta la sua durata e per i 10 anni successivi alla sua cessazione; ii) “scarto” della candidatura, saranno conservati per un periodo massimo di 5 anni decorrenti dalla chiusura dell’attività valutativa.